LEONARDI (a.d. Parma): “Prima vengono le comproprietà, poi l’affare Parolo…”. E spunta anche il WEST HAM

CALCIOMERCATO SS LAZIO– Il futuro di Marco PAROLO è sempre più in bilico: il centrocampista lascerà quasi certamente PARMA ma è ancora presto per stabilire quale sarà la sua prossima meta.

AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Spunta una nuova pretendente per il centrocampista azzurro: stando a quanto riporta Sportmediaset, il WEST HAM (che ha appena ufficiliazzato l’acquisto di Kouyate dall’Anderlecht, ndr) sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra tra gli 8 e i 10 milioni per PAROLO. Un ostacolo in più per la LAZIO?

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – Spiega le priorità sull’agenda del club l’a.d. del Parma Pietro Leonardi e l’affare Parolo non è una di queste. “Entro questa settimana non ci saranno novità, prima vengono le comproprietà” ha chiarito l’amministratore delegato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport che ha poi continuato: “Al momento è tutto fermo perché siamo impegnati a risolvere le diverse questioni legate alle comproprietà. Il resto viene dopo, Parolo compreso…”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.