Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABBONAMENTI, vendite a rilento. COPPA ITALIA: continua il TOUR

Nella giornata di oggi il trofeo, vinto dai biancocelesti nel derby contro la Roma, fa visita nel punto vendita di via Prenestina. Esaurite le prenotazioni per il Summer Camp di Formello…

Pubblicato

il

LEDESMA bacia COPPA ITALIA

NOTIZIE SS LAZIO – Continua il tour della Coppa Italia nei negozi ufficiali della Lazio. Nella giornata di oggi il trofeo, vinto dai biancocelesti nel derby contro la Roma, fa visita nel punto vendita Lazio Style di via Prenestina. Domani la Tim Cup sarà nel negozio di via Calderini, mentre per sabato l’appuntamento è a Piazza Talenti.

Lazio Style Radio fa sapere che la campagna abbonamenti della Lazio sta procedendo a rilento. Nessun allarme, però, visto che la vendita degli abbonamenti è partita con largo anticipo rispetto alle stagioni scorse. Sono esaurite, intanto, le prenotazioni per il Summer Camp (riservato ai ragazzi da 7 a 17 anni) organizzato dal club biancoceleste a Formello. Resta qualche posto disponibile a Fregene, dove ci sarà il tecnico della Primavera, Alberto Bollini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati