Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. ANDERSON: “Felipe è un giocatore della Lazio e tiene molto ai suoi colori”

NOTIZIE LAZIO – “Se continua così credo che presto avrà la possibilità di raggiungere la Nazionale”.

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Il giocatore simbolo della Lazio, il gioiellino che sta nascendo  sorprendendo tutti. È FELIPE ANDERSON. Per celebrare il suo momento magino l’agente del brasiliano Stefano Castagna interviene a tuttomercatoweb.com:

I tifosi della Lazio si auguravano che tornasse decisivo dopo l’infortunio patito nelle scorse settimane, ma in pochi si sarebbero immaginati un rendimento di questo livello.

Dopo uno stop come quello di Felipe ci vogliono sempre una o due partite per riprendere il ritmo e il contatto con la squadra. E’ stato bravo nel seguire alla lettera tutto il percorso riabilitativo, sfruttando anche la squalifica in campionato per lavorare sulle gambe“.

Un rendimento che migliora settimana dopo settimana e i tifosi della Lazio s’interrogano sul futuro del ragazzo.

Con tre anni e mezzo di contratto ancora davanti non credo ci siano problemi. Felipe è un giocatore della Lazio e tiene molto ai suoi colori“.

Possibile un adeguamento del contratto viste le prestazioni da top player di questa stagione?

Non è questo il momento di pensare a certe situazioni. Adesso deve pensare solo al campo perché la Lazio ha ancora molti obiettivi alla portata. Una cosa è certa: il rapporto con la dirigenza è buono“.

Dalla maglia della Lazio a quella della Nazionale. Come tutti i brasiliani, Felipe quanto tiene ai colori verdeoro?

E’ il suo sogno e sarebbe per lui una grande soddisfazione. Se continua così credo che presto avrà la possibilità di raggiungere la Nazionale. Sarebbe il massimo“.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati