Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.BIAVA: “Salta il derby al 100%…sarà contento TOTTI”

Il procuratore del difensore lombardo ha sottolineato: “Di rotto non dovrebbe esserci nulla, però non appoggia il piede. Inoltre, considerando la sua età, non avrà modo di giocarne molte altre”…

Pubblicato

il

biava esce dalla paideia con le stampelle

NOTIZIE SS LAZIO – Ormai lo si può fare quasi come ufficiale: Giuseppe BIAVA salterà il derby contro la ROMA in programma domenica alle 15. La dura conferma, dopo le parole pessimistiche del dott.LOVATI, dal suo agente Giorgio PARRETTI: “Non ci sarà, al 100% – esordisce così a lazialita.com -. Dovremo aspettare sabato per avere aggiornamenti sulla sua situazione: di rotto non dovrebbe esserci nulla, però non appoggia il piede. Giuseppe è comunque sereno, del resto non è un giocatore di primo pelo, ci sta un stop di questo genere. Certamente è dispiaciuto, perché è sempre un rammarico mancare a un appuntamento come la stracittadina. Inoltre, considerando la sua età, non avrà modo di giocarne molte altre. Dell’assenza di Biava sarà sicuramente contento Francesco Totti… Lo conosco bene e, scherzi a parte, è un giocatore che deve essere portato come esempio a tutti i calciatori professionisti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati