Ag. Biglia: "Futuro? Sta bene alla Lazio, ma in un solo minuto può cambiare tutto..."

Pubblicato 
mercoledì, 21/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - TuttoMercatoWeb ha contattato l'agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, che si è detto soddisfatto  dell'impatto avuto dal suo assistito  sulla serie A: "La Lazio ha dimostrato fin da subito di credere fortemente in Biglia. E' arrivato in Italia dopo aver accumulato tanta esperienza nell'Anderlecht, ma la serie A si è dimostrata subito un'altra cosa. Diciamo che per lui il primo anno in Italia era da valutare come una prova, e secondo me è andata benissimo".

Cosa resta, a pochi giorni dalla fine del campionato, di questa stagione?
"Lucas è cresciuto molto come giocatore e come persona. Roma gli piace tantissimo, così come i tifosi biancocelesti e la società che ha grande considerazione per lui. Siamo davvero contenti e ci tengo a ringraziare pubblicamente la Lazio per averci aperto le porte del club. L'accesso all'Europa League sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma tutto sommato va bene anche così".

Adesso, però, la testa va per forza al Mondiale...
"E' concentrato al 101% sul Mondiale. Sabella si fida di lui e sono certo che Lucas saprà ripagarlo sul campo".

Chiusura sul futuro: il prossimo anno lo vedremo ancora con la maglia della Lazio?
"Nel calcio è sempre difficile parlare di futuro, in un solo minuto può cambiare tutto. Quello che mi sento di dire è che lui sta bene ed è felicissimo di continuare in una società che ha fatto di tutto per averlo solo un'estate fa".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram