Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.CANA: “Il gol contro MIHAJLOVIC? Non è interessato a discorsi politici, pensa solo alla LAZIO”

Il papà-agente dell’albanese ha poi aggiunto: “Non voglio dire che la sua prodezza ha salvato la panchina di Petkovic, sono valutazioni che non spetta a me fare”…

Pubblicato

il

cana sampdoria lazio

NOTIZIE SS LAZIO – Il gol di Lorik CANA a tempo praticamente scaduto nel giorno dell’esordio di MIHAJLOVIC sulla panchina della SAMPDORIA è stato politicamente strumentalizzato da diversi portali serbi, che non hanno perso tempo di sottolineare come il difensore albanese di origini kosovare abbia rovinato la festa del neo allenatore doriano. Per fare chiarezza su tutta questa situazione, tuttomercatoweb ha contattato il papà-agente del giocatore, Agim CANA: “Ovviamente la rete di ieri rappresenta una bella notizia per lui, per me e per tutta la nostra famiglia. Non voglio dire che la sua prodezza ha salvato la panchina di Petkovic, sono valutazioni che non spetta a me fare. Tuttavia posso affermare che sui giornali ho letto tante cose brutte, ha segnato contro il serbo Mihajlovic ma Cana non è interessato a discorsi politici. Lui pensa solo ed esclusivamente al bene della Lazio”.

Nulla a che vedere dunque con altri discorsi.
Assolutamente no, Lorik è un calciatore estremamente professionale e pensa solo al suo club. Nei suoi pensieri c’è solo la Lazio, non gli interessa la politica così come non è interessato a discorsi politici”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati