Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.EDERSON: “Non sono sorpreso dal suo rendimento: è un campione e vuole lottare per conquistare i Mondiali”

Il procuratore del brasiliano smorza le polemiche di qualche tempo fa: “Con PETKOVIC non c’è mai stato nessun problema. Lui è concretato sulla Lazio e vuole provare a vincere qualcosa d’importante”…

Pubblicato

il

LAZIO-CATANIA esultanza EDERSON

NOTIZIE SS LAZIO – E’ senza dubbio l’uomo del momento. Honorato EDERSON, dopo l’ennesima ottima prova, si è conquistato le luci della ribalta in casa LAZIO e il gol messo a segno contro il CATANIA è solo il coronamento di un ottimo avvio di stagione. Annata che era partita subito in maniera positiva, fin dal ritiro precampionato dove si è messo in mostra in più di un occasione. Proprio per questo le iniziali esclusioni di mister PETKOVIC avevano fatto scalpore: “Non sono sorpreso dal suo rendimento perché è un campione. Lui aveva avuto un problema fisico, poi è chiaro che il tecnico s’è ritrovato a far fronte ad una certa abbondanza ed ha fatto ovviamente le sue scelte”, ammette il suo agente Antonio Caliendo, al portale Tuttomercatoweb.com. Parole più concilianti rispetto a quelle di qualche settimana fa che avevano lasciato trapelare una certa freddezza tra il tecnico e il brasiliano: “Non c’è mai stato nessun problema – prosegue Caliendo – . Ederson è concentrato sulla Lazio e non nasconde l’ambizione di puntare ad un posto per i Mondiali, anche perché è un appuntamento molto importante. La sua nazionale per ora è la piazza romana e vuole fare del suo meglio per questa squadra. Ci tiene tantissimo perché è arrivato in biancoceleste per dare un contributo sostanzioso e provare a vincere qualcosa d’importante.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati