Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Fifa: “Zarate? Merita di meglio della Dinamo Kiev. Colpe? Solo della Lazio”

Josè Alberti non ha dubbi su chi siano i responsabili del caso Zarate e aggiunge: “Adesso per vendetta resterà alla Lazio fino alla scadenza”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Lo scontro Zarate-Lotito non sembra aver fine. La situazione è in fase di stallo ed è difficile immaginare quali potrebbero essere le prossime evoluzioni. Alla redazione di Tuttomercatoweb.com ha parlato di questo caso l’agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano Josè Alberti: «La Lazio ha fatto di tutto per distruggerlo, adesso vorrebbero anche ricavare dei soldi dalla sua cessione dopo che gli hanno fatto solo del male. Non mi dispaice che sia saltata la trattativa con la Dinamo Kiev perché non sono campionati per Zarate, merita molto di meglio. E’ un ragazzo con un talento immenso». Alberti attacca la Lazio e la gestione del caso Zarate: «È un caso che è stato sempre gestito male, sin dal suo inizio. Ricordo che al suo primo anno alla Lazio nel precampionato non lo fecero mai giocare. Alla sua prima gara fece gol e divenne titolare inamovibile. Purtroppo, però, negli anni successivi è sempre stato utilizzato in un ruolo che non era il suo. Il fatto è che Tare non l’ha mai visto di buon occhio e in questo modo ha influenzato anche il giudizio degli allenatori biancocelesti su Zarate». Ma allora quale sarà il futuro dell’Argentino?«Adesso non credo che accetterà altre soluzioni, anche per una sorta di vendetta nei confronti della società. Aspetterà di andare in scadenza di contratto e sceglierà liberamente la sua nuova squadra». 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati