Ag. Rossi: "Ha rifiutato la Roma, Klose il suo idolo"

Pubblicato 
venerdì, 16/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Giovane di prospettiva.  Alessandro Rossi, classe '97, è uno dei pilastri della Primavera biancoceleste e da un paioi di stagioni fa parlare di se. Il suo agente, Fabio Guardabasso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'calciomercato.com': "Alessandro è sempre stato un ragazzo con grande talento ed era molto considerato dagli addetti ai lavori da piccolo. In un torneo estivo che si disputa ogni anno a Viterbo e che oltra al Pianoscarano coinvolge anche Roma e Lazio, entrambe le società lo visionarono e gli fecero una proposta per trasferirsi nel proprio settore giovanile. La scelta della Lazio però fu fra le più semplici perchè ormai Alessandro era diventato un po' anche tifoso della Lazio e quindi scelse i biancocelesti”.

I paragoni con grandi attaccanti: “Lui è un destro naturale, ma sta lavorando molto anche per migliorare il sinistro. Direi che per caratteristiche fisiche il paragone con Vieri, che anche lui ha vestito la maglia della Lazio, ci sta tutto anche se in molti lo paragonano a Bruno Giordano che, rispetto a Vieri era molto più tecnico. Ecco Alessandro può diventare un mix fra i due se continuerà a lavorare così anche se il suo idolo è stato Miroslav Klose. E' da lui che negli ultimi anni ha provato a rubare consigli e movimenti e i 4 gol segnati col Perugia un po' lo dimostrano".

DS

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram