Restiamo in contatto

NOTIZIE

AGOSTINELLI sta con LOTITO: “Ha salvato la LAZIO ed è sempre contestato, mentre a SALERNO…”

L’ex giocatore della Lazio ha parlato anche della possibilità che il presidente delle due squadre possa lasciare una delle due società…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- Del rapporto presidente-tifosi nella difficile piazza romana e laziale ha parlato Andrea Agostinelli, ex giocatore biancoceleste ed ex tecnico dei granata di Salerno, intervistato da ‘Tuttosalernitana.com. “Innanzitutto posso dire che non mi sarei mai aspettato che la Salernitana di Lombardi fosse fallita. Ciò premesso, è chiaro che Lotito ha rappresentato la salvezza sia per i biancocelesti, sia per i granata ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sebbene a Roma sia perennemente contestato ed a Salerno sia un idolo della gente. Lasciare la Lazio per la Salernitana? Questo non lo so, di certo c’è che le attuali normative impongono determinate limitazioni che non vanno sottovalutate. Al momento, però, è giusto concentrarsi sul presente, i granata sono stati inseriti in un girone molto difficile, ma avranno dalla loro il fattore tifo: non avete idea di quanti punti riesca a regalare il pubblico”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati