Restiamo in contatto

NOTIZIE

AKCAY: “Contro la LAZIO partita di importanza storica”

Il tecnico del Trabzonspor chiede l’aiuto dei tifosi: «Vogliamo esser sostenuti, a prescindere dal risultato finale. È chiaro che vorremmo regalare ai nostri supporters una bella vittoria»…

Pubblicato

il

Akcay trabzonspor

NOTIZIE SS LAZIO – «Voglio invitare i nostri tifosi a venire in massa giovedì. Contro la Lazio disputeremo una partita di importanza storica. La speranza è quella di riempire lo stadio. Vogliamo esser sostenuti, a prescindere dal risultato finale. È chiaro che vorremmo regalare ai nostri supporters una bella vittoria. I buoni risultati contribuiscono sempre a riempire lo stadio». Mustafa Reşit Akçay, allenatore del Trabzonspor,  ha rilasciato queste parole al portale Sporx.com. Poi ha aggiunto: «I tifosi dovrebbero essere al nostro fianco ad ogni partita. Il nostro seguito ha raggiunto un livello molto alto e le emozioni derivanti da partite di cartello come quella in Europa richiama il pubblico a sostenerci».

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati