Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Cisse a riposo precauzionale, differenziato per Dias. Radu in Paideia

Seduta mattutina per i biancocelesti alla quale non ha partecipato Djibril Cisse. Il francese ieri ha subito una distorsione alla caviglia, comunque le sue condizioni non preoccupano…

Pubblicato

il

Seduta mattutina per i biancocelesti alla quale non ha partecipato Djibril Cisse. Il francese ieri ha subito una distorsione alla caviglia, comunque le sue condizioni non preoccupano…

Allenamento mattutino per la Lazio, iniziato alle 10 e terminato verso mezzogiorno. La seduta è stata caratterizzata da un episodio spiacevole: durante l’allenamento, un gruppetto di 4-5 tifosi ha iniziato a contestare pesantemente il tecnico Reja, reo di aver portato alla cessione di Zarate. C’è stato un lungo battibecco tra i tifosi e il tecnico goriziano, che è stato sedato soltanto dopo l’arrivo dei Carabinieri.

Per quanto riguarda il campo, allenamento differenziato per Dias, che sembra aver ormai superato la gonalgia mediale che lo aveva fermato nei giorni precedenti. La sua presenza contro il Milan non è in dubbio, così come quella di Sculli.Per quanto riguarda Stefan Radu, il difensore rumeno effettuerà delle visite nella clinica Paideia per valutare l’entità dell’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a rinunciare alla Nazionale. Ad ora, la sua presenza contro i rossoneri è in forte dubbio.

Assente Djibril Cisse in via precauzionale: l’attaccante francese, che nell’allenamento di ieri ha subito una distorisione della caviglia, verrà visitato dallo staff medico verso le 15. L’allenamento pomeridiano è stato posticipato, dalle 15 alle 17.30, a causa del gran caldo.

DANIELE GARGIULO

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati