Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Il riepilogo della giornata odierna. Si ferma Sculli.

Seduta pomeridiana per i biancocelesti di Reja. Brutte notizie dall’infermeria: Sculli si è fermato per un’infiammazione al ginocchio…

Pubblicato

il

Seduta pomeridiana per i biancocelesti di Reja. Brutte notizie dall’infermeria: Sculli si è fermato per un’infiammazione al ginocchio…

Come di consueto in questi giorni Edy Reja, alla vigilia dell’impegno con il Rabotnicki, ha fatto sostenere alla squadra una seduta di allenamento. Seduta che per forza di cose si è dovuta svolgere di pomeriggio a causa dell’elevata temperatura che si è registrata oggi a Roma, tant’è che alle 17.30, ora di inizio dell’allenamento, il termometro segnava addirittura 35°. Una seduta nella quale il tecnico goriziano si è soffermato molto sulle prove tattiche, concrentrandosi particolaremente sulla manovra offensiva e sui calci piazziati, segno che vuole chiudere la pratica qualificazione già a partire dalla gara di andata. La seduta è terminata con una partitella a metà campo. L’allenamento è durato 90 minuti.

Brutte notizie dall’infermeria: Giuseppe Sculli non ha partecipato alla seduta odierna. Il giocatore nella notte ha avvertito fastidi al ginocchio e questa mattina si è svegliato con una borsite al ginocchio, un infiammazione dovuta forse ad un sovraccarico ed al terreno duro. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 24/48 ore.

Infine domani alle 15 sarà organizzata al centro sportivo di Formello la conferenza stampa pre-gara alla quale parteciperà mister Reja. Mentre Goran Petreski, allenatore del Rabotnicki parlerà allo stadio Olimpico prima della partita, verso le 20.

Situazione abbonamenti: la campagna abbonamenti continuerà fino al 26 agosto e ad oggi sono state sottoscritte quasi 15mila tessere.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati