Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Il riepilogo della giornata odierna.

Oggi i biancocelesti hanno svolto una seduta mattutina di allenamento. Prosegue il lavoro differenziato di Konko, Stankevicius e Makinwa…

Pubblicato

il

Oggi i biancocelesti hanno svolto una seduta mattutina di allenamento. Prosegue il lavoro differenziato di Konko, Stankevicius e Makinwa…

Oggi i giocatori della Lazio hanno sostenuto solamente la seduta mattutina al centro sportivo di Formello. La seduta è stata molto leggera, quasi di scarico, per non appesantire troppo i muscoli in vista della partita di stasera. L’intero allenamento è durato circa 50 minuti, nei quali il mister Reja ha svolto anche alcune prove tattiche, con lo scopo di preparare al meglio la partita con la Real Sociedad.
Ultimo ad uscire dal rettangolo verde è stato il portiere Federico Marchetti, rimasto insieme al preparatore Grigioni ad effettuare ulteriori esercizi sulle prese e sulle uscite.

Situazione infortuni: intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale, Stefano Salvatori, il medico dei biancocelesti ha voluto precisare come stia proseguendo senza particolari problemi il programma di recupero dei tre giocatori infortunati, ossia Konko, Stankevicius e Makinwa. Tra i tre, il terzino francese si trova decisamente avanti: sta intensificando i programmi di lavoro e Lunedì tornerà in gruppo.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati