Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. ESCLUSIVA. Radu: «Non ce la faccio» Konko non molla: «Mi alleno…»

La Lazio si allena alle ore 15, ma i giocatori stanno cominciando a entrare a Formello

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. ESCLUSIVA. Radu: «Non ce la faccio» Konko non molla: «Mi alleno…»

La Lazio si allena alle ore 15, ma i giocatori stanno cominciando a entrare a Formello

La conferenza stampa di Reja è prevista per domani alle 14, mentre l’allenamento si svolgerà alle 15.

16.35 – ALLENAMENTO TERMINATO – Nessuna indicazione tattica quest’oggi, solo un lavoro di scarico in vista della rifinitura di domani e del match di domenica. Quello che traspare dal centro sportivo di Formello è un clima di grande serenità. I giocatori si stanno avvicinando alla stracittadina in totale tranquillità, come aveva dimostrato ieri Klose in conferenza stampa e come si è potuto notare oggi soprattutto dall’atteggiamento di Lionel SCALONI. L’esperto difensore biancoceleste scenderà in campo da titolare contro la Roma, ma vive questa vigilia con serenità.

CAPITOLO RADU – Il romeno negli ultimi 10 minuti ha forzato un po’ l’andatura davanti a Reja e al professor Febbrari. Alla fine di questo mini test il giocatore si è fermato a parlare con il tecnico e il medico; durante il colloquio si è toccato il ginocchio e dall’espressione del viso non ha dato indicazioni positive.

15.50 – Ora il campo è stato diviso in due. Nell’altra metà si ‘sfidano’ KLOSE e ZAMPA contro GARRIDO e KEITA

15.36 – HERNANES sta svolgendo movimenti a parte da solo

15.35 – Inizia una partitella di calcio tennis quattro contro quattro. A sfidarsi sono SCALONI, DIAS, MATUZALEM e LEDESMA contro ALFARO, KOZAK, CANDREVA e MAKINWA 

15.30 – Anche TOMMASO ROCCHI si unisce a Gonzalez e Cana

15.20 – La squadra è scesa in campo da pochi minuti; i giocatori presenti sono 18, compresi i portieri, ma oggi si tratta di un giorno dedicato al lavoro di scarico. Insieme al preparatore Bianchini si stanno allenando in disparte GONZALEZ e CANA. Gli altri stanno svolgendo passaggi in coppia molto lenti. Assenti sia RADU che KONKO. Non si vedono neanche MAURI, BIAVA, BROCCHI e DIAKITE’. 

Il derby è ormai alle porte e la Lazio si raduna al centro sportivo di Formello per preparare il match di domenica pomeriggio. La seduta di allenamento è alle ore 15, ma i giocatori biancocelesti stanno cominciando ad entrare alla spicciolata. Buone notizie arrivano da Konko, che entrando a Formello tranquillizza parzialmente sulle sue condizioni, come raccolto in esclusiva dal cronista di Lazionews.eu presente al cancello: «Oggi mi alleno con la squadra, penso di farcela». Conferma invece le previsioni Radu: «Non ce la faccio…». Come anticipato da Lazionews.eu, nessun problema per Gonzalez, che si è sottoposto ad accertamenti in Paideia ma non è a rischio derby: «Nessun problema»

 PROBABILE FORMAZIONE LAZIO:

Marchetti; Konko, Dias, Biava, Scaloni; Matuzalem, Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’ALLENAMENTO DELLA ROMA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati