Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. Hernanes si allena col gruppo: «Per domenica posso farcela»

La squadra si ritrova a Formello per preparare il match contro l’Inter

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. Hernanes si allena col gruppo: «Per domenica posso farcela»

La squadra biancoceleste si ritrova nel centro sportivo di Formello dopo la vittoriosa trasferta di Bergamo. Domenica prossima si consumerà l’atto finale della stagione 2011-2012; la Lazio infatti, per l’ultima giornata di campionato, aspetta l’Inter allo Stadio Olimpico per un match fondamentale in chiave Champions. Una vittoria contro i nerazzurri potrebbe non bastare per raggiungere il terzo posto, ma la squadra di Reja non vuole lasciare nulla di intentato e vuole conquistare i tre punti sperando, poi, che il Catania di Montella possa farle un regalo battendo l’Udinese.

Classifica a parte, il tecnico biancoceleste deve valutare bene la condizione dei suoi giocatori in vista del match di domenica sera. Appurato che torneranno a disposizione Biava e Ledesma, reduci da un turno di squalifica, e che potranno partire dal primo minuto sia Lulic che Klose, resta da chiarire la situazione legata a Matuzalem e Hernanes. Entrambi i centrocampisti brasiliani sono reduci da un infortunio: il primo è alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro, per il secondo si parlava addirittura di stagione finita dopo una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. Invece, per i due giocatori si prospetta quantomeno una convocazione. Hernanes, entrando a Formello poco prima delle 15 di oggi, ha dichiarato: «Oggi mi alleno con la squadra, per domenica posso farcela».

L’ALLENAMENTO

ore 16.45 – Allenamento terminato

ore 16.40 – La partitella finale si è svolta a metà campo con Bizzarri e Marchetti in porta

ore 16.20 – Ora Dias è passato con la squadra rossa

ore 16.05 – Reja ha disposto i suoi 9 contro 8 per svolgere una partitella senza portieri a porte piccole. Con la casacca rossa: Garrido, Biava, Scaloni, Lulic, Ledesma, Hernanes, Candreva, Kozak. In blu: Dias, Diakitè, Konko, Zauri, Cana, Gonzalez, Mauri, Klose, Makinwa.

ore 15.55 – La squadra è in campo. Come annunciato, Hernanes si sta allenando col gruppo, così come Lulic e Klose. Assenti, invece, Matuzalem e Rocchi, con Alfaro che volge invece lavoro differenziato.

ore 15.50 – L’allenamento sta per cominciare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati