Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. Lavoro di scarico per Klose e Gonzales, Konko non c’è, Scaloni e Garrido sulle fasce

Segui l’allenamento biancoceleste LIVE

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. Lavoro di scarico per Klose e Gonzales, Konko non c’è,  Scaloni e Garrido  sulle fasce

Segui l’allenamento biancoceleste LIVE

L’allenamento odierno biancoceleste ha chiarito alcuni punti interrogativi sulla squadra che affronterà la Roma domenica alle 15 allo stadio Olimpico. Dopo l’arrivo dei calciatori al centro sportivo di Formello con i giocatori che si sono intrattenuti con i tifosi. Alle 15 la squadra è scesa sul campo. Oltre agli assenti storici come Brocchi e Radu, mancava anche Konko che all’ingresso nel centro sportivo aveva detto ai tifosi che sperava di esserci. L’attenzione di tutti i sotenitori era su Miroslav KLOSE. Il tedesco è arrivato intorno alle 1445 e ha detto di stare bene. L’attaccante ha svolto qualche giro di campo insieme a Gonzales, anche lui di ritorno dalla trasferta con la nazionale. Dopo qualche giro a ritmo blando e un po’ di seduta defanticante, i due sono rientrati negli spogliatoi. Reja ha provato nella partitella la seguente formazione Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Matuzalem, Ledesma, Candreva, Hernanes, Mauri, Kozak. Candreva è stato provato a destra nella posizione solitamente occupata da Gonzales. Probabile che El Tata e il panzer prendano il posto di Candreva e Kozak. Cofermato il 4-2-3-1 Scaloni e Garrido dovrebbero occupare le fasce della difesa biancoceleste. Appaiono difficili, infatti, i recuperi di Konko e Radu, con il romeno che tornerà questa sera da Cesenatico dove si è recato per risolvere il fastidio al ginocchio. Reja spera di recuperare almeno il francese, ma a meno di 72 ore dal derby il fiulano comincia  apensare anche alle alternative

 LA CRONACA DELLA SEDUTA

ORE 16:30 –  Termina la seduta di allenamento odierna ora alle 17 curiosità per la conferenza stampa di un tesserato.

ORE 15:55 – Partitella di fine allenamento con Marchetti e Bizzarri tra i pali e a capo delle due squadre. La formazione “titolare” è quella provata anche prima Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Matuzalem, Ledesma, Candreva, Hernanes, Mauri, Kozak. Candreva gioca a destra nella posizione che sarà occupata da Gonzales. L’uruguaiano e Klose dopo un lavoro blando di defaticamento e qualche giro di campo hanno lasciato il campo dovendo recuperare dalle fatiche con le rispettive nazionali. Appaiono difficili i recuperi di Konko e Radu con il francese che non si è visto e il rumeno in arrivo nella tarda serata odierna da Cesenatico.

ORE 15:40 – REJA sta provando la seguente formazione:

Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Matuzalem, Ledesma, Candreva, Hernanes, Mauri, Kozak. Lavoro di scarico per Gonzales e Klose, che dovrebbero essere titolari al posto di Candreva e Kozak. Konko non lavora sul campo.

ORE 15:20 – Arriva il tempo delle pettorine al momento REJA ha consegnato le casacche a SCALONI, BIAVA, DIAS, GARRIDO, MATUZALEM, LEDESMA, CANDREVA e MAURI. Non si è visto al momento in campo KONKO che si era detto fiducioso di un suo recupero dall’infortunio al polpaccio e a destra c’è SCALONI.

ore 15:15 Lavoro di scarico per KLOSE, GONZALES e CANA, i primi due di ritorno dalle rispettive nazionali, mentre l’albanese viene dall’infortunio alle vesrtebre, che corrono lentamente intorno al campo

ore 15:00 Inizia l’allenamento biancoceleste presso il centro sportivo di Formello in vista del derby in programma domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico.

ORE 14:45 –  Arriva anche Miroslav KLOSE che rassicura i tifosi sulla sua presenza 

ORE 14:30 –  I giocatori arrivano al centro sportivo per l’allenamento odierno e si intrattengono a parlare con i circa 30 tifosi presenti.(clicca qui per le parole di Candreva, Mauri e Konko)

Fuori dal centro sportivo di Formello ci sono circa 30 sostenitori

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati