Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ALLENAMENTO LIVE. Seduta mattutina per la LAZIO di Edy REJA

La squadra biancoceleste svolgerà una seduta mattutina, in preparazione della gara di Domenica contro l’Inter, ultima di campionato…

Pubblicato

il

La squadra biancoceleste ha svolto una seduta mattutina, in preparazione della gara di Domenica contro l’Inter, ultima di campionato…

Torna in campo la Lazio di Edy Reja che questa mattina, alle 10.30, si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello per una seduta di allenamento mattutina. I biancocelesti proseguono la preparazione in vista della gara di Domenica sera, contro l’Inter, ultima di campionato ma anche sfida decisiva per la lotta al terzo posto. Non ce la fa Hernanes a recuperare per il match contro i nerazzurri mentre saranno a disposizione Lulic, Klose, Biava e Ledesma. Partitella prima 7 contro 7 stamattina a Formello, poi 8 contro 8 e i portieri. Domenica, mancheranno poi anche Rocchi, Alfaro e Matuzalem. Simpatico pranzo di squadra poi al termine dell’allenamento. Pasto a base di asado, la tipica carne argentina, portata direttamente da Ledesma e Scaloni, organizzatori dell’evento.

L’ALLENAMENTO

ore 12.11 – Gli organizzatori sono Ledesma e Scaloni che portano la loro carne.

ore 12.05 – Ora la squadra pranzerà a Formello con l’asado, la carne argentina alla brace.

ore 11.38 – L’allenamento è terminato.

ore 11.29 – Ora Reja sta facendo svolgere ai suoi una partitella 8 contro 8 con i portieri Bizzarri e Marchetti.

ore 11.14 – In campo sono 7 contro 7. Con la casacca ci sono Diakitè, Kozak, Candreva, Scaloni, Zauri, Ledesma e Gonzalez. Senza invece Lulic, Konko, Mauri, Cana, Klose, Biava e Garrido. Out ovviamente Rocchi, Stankevicius, Radu, Brocchi, Hernanes, Alfaro e Matuzalem.

ore 10.40 – Inizia ora l’allenamento a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati