Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO Live. Mezz’ora di colloquio con la squadra. Anche Lotito striglia i giocatori

Squadra e tecnico stanno avendo un confronto dopo la sconfitta di Catania

Pubblicato

il

La Lazio si ritrova a Formello dopo la sconfitta di Catania. Prima dell’ inizio della seduta pomeridiana il mister Edy Reja ha deciso di intrattenersi circa mezz’ora a colloquio con la squadra per parlare del momento dei biancocelesti. Ha preso parte a questo incontro anche il presidente Lotito, che da pochi minuti ha lasciato il centro sportivo. Il numero uno biancoceleste avrebbe chiesto ai suoi massima concentrazione per queste ultime dieci gara: la Lazio è ancora al terzo posto e l’obiettivo Champions non deve sfumare.

IL CAMPO – Giuseppe Biava e Cristian Ledesma non hanno preso parte all’allenamento con la squadra, ma se il primo non si è proprio visto in campo, il secondo ha svolto la parte atletica con il gruppo senza però partecipare alla seconda parte della seduta. Assenti anche Lulic e Stankevicius, i lungo degenti di casa biancoceleste. Gli altri calciatori hanno invece svolto il consueto lavoro in preparazione della sfida interna di domenica contro il Cagliari.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    20 Marzo 2012 16:07 at 16:07

    ma che avrai da dire?
    non hai ancora finito di sparare caxxate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati