ALLENAMENTO LIVE. Prove di 4-2-3-1 nella partitella contro i 95 di Inzaghi. Cana al posto di Biava?

Pubblicato 
giovedì, 10/05/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLENAMENTO LIVE. Prove di 4-2-3-1 nella partitella contro i 95 di Inzaghi. Cana al posto di Biava?

In vista del match di domenica sera contro l'Inter, i biancocelesti si ritrovano al Centro Sportivo di Formello per il consueto allenamento del giovedì pomeriggio. Mister Reja dovrà valutare alcune situazioni: una su tutte, quella riguardante gli uomini da inserire a centrocampo. E' infatti aperto il ballottaggio tra Cana e Gonzalez per affiancare Ledesma nei due davanti alla difesa.

ore 17.10 - La partitella si è conclusa al termine di due tempi da 35 minuti. Il risultato finale è di 10 a 0: Makinwa ha segnato una tripletta, Kozak ha portato a due le sue marcature e l'altra rete è del giovane Onazi.

ore 16.50 - Come detto, manca Biava: il centrale difensivo sta svolgendo un precauzionale lavoro differenziato. Proprio per questo mister Edy Reja sta provando quest'oggi Cana nel ruolo di difensore centrale; potrebbe essere l'albanese l'alternativa a Biava per il match di domenica sera. Assenti all'allenamento anche Stankevicius, Alfaro, Rocchi, Matuzalem ed Hernanes, che non saranno disponibili per la sfida contro l'Inter.

ore 16.30 - Finito il primo tempo della partitella in famiglia: i primi 35 minuti si sono conclusi sul punteggio di 4-0 grazie alle reti di Klose, Gonzalez, Mauri e Candreva. Nella seconda frazione di gioco il tecnico effettua qualche cambio: in difesa si schierano Scaloni (a destra), Sbraga, Cana (al centro) e Konko (a sinistra); davanti ai quattro ci sono Zauri e Zampa. I tre dietro alla punta sono Onazi, Makinwa e il 95 Tommasone; il centravanti di riferimento è Kozak. Anche in questo schieramento manca, dunque, Giuseppe Biava. Ora il punteggio è sul 6 a 0 dopo le reti di Makinwa e Kozak.

ore 15.40 - L'allenamento comincia con qualche minuto di ritardo sotto gli occhi di circa un centinaio di tifosi. Reja sta provando il 4-2-3-1 con Zauri, Diakitè, Sbraga e Garrido in difesa, Ledesma e Gonzalez davanti ai quattro e Lulic, Mauri e Candreva più avanti alle spalle di Miro Klose. Gli uomini del mister goriziano stanno svolgendo una partitella contro i ragazzi classe 95 di Simone Inzaghi, che per l'occasione sta schierando anche qualche giocatore del 96. Arbitro dell'incontro Lopez, il vice di Reja.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram