Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. Stankevicius no, Hernanes si. Probabile prima da titolare per Candreva

Le condizioni meteo costingono ancora i biancocelesti ad allontanarsi dal proprio centro sportivo

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. Neve a Formello, la Lazio emigra al Mancini Park Hotel

Le condizioni meteo costingono ancora i biancocelesti ad allontanarsi dal proprio centro sportivo

 

 

(Le condizioni del centro sportivo di Formello oggi durante le conferenze stampa di Reja e Candreva)

 

 

 16:09. ALLENAMENTO TERMINATO. La rifinitura è terminata in queto momento con la nota positiva HERNANES che dovrebbe aver smeltito dal problema alla caviglia , probabile prima da titolare per il neo acquisto CANDREVA.

 

 

15:22 HERNANES SI, STANKEVICIUS NO. Rifinitura a porte chiuse al Mancini Park Hotel. REJA in questi minuti sta provando la  formazione che affronterà il Cesena. In difesa non c’è STANKEVICIUS. Il lituano, probabilmente, non sarà dell’incontro per l’infiammazione del tendine del piede. Quindi, LULIC sarà arretrato in difesa e al fianco di BIAVA dovrebbe esserci ZAURI. Sta svolgendo l’allenamento DIAS, ma difficilmente sarà dell’incontro, al massimo potrebbe far parte dei convocati. Notizie positive a centrocampo dove HERNANES si sta allenando regolarmente dietro all’unica punta KLOSE.

Questa la formazione provata al momento, 4-2-3-1: MARCHETTI, KONKO, BIAVA, ZAURI, LULIC, MATUZALEM, LEDESMA, GONZALES, HERNANES, CANDREVA, KLOSE.

 

La Lazio è arrivata al Mancini Park Hotel sulla Pontina. A causa delle forti nevicate dei giorni scorsi, la squadra si è vista costretta a lasciare il quartier generale di Formello e a cercare miglior sorte nella zona sud di Roma. Dopo il bagno di folla di ieri al campo Anco Marzio di Ostia, oggi Reja proverà gli schemi e gli uomini che domani affronteranno il Cesena. L’inizio dell’allenamento è previsto per le 15:00 circa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati