Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Radu in dubbio per il Napoli, per Klose si allungano i tempi di recupero

I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina nel centro sportivo di Formello

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. Radu in dubbio per il Napoli, per Klose si allungano i tempi di recupero

I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina nel centro sportivo di Formello

La Lazio torna in campo in vista dello scontro diretto di sabato sera contro il Napoli. Edy Reja ha riunito i suoi questa mattina alle ore 10.30 nel centro sportivo di Formello per preparare al meglio il big match dell’Olimpico. I giocatori sono tutti in campo, tranne Miroslav Klose e Stefan Radu, che corrono a parte svolgendo lavoro differenziato.

La squadra si è esercitata in maniera particolare sui calci piazzati, un punto debole del Napoli dell’ultimo periodo, che su palla inattiva subisce molte reti. I giocatori hanno poi svolto lavoro atletico sotto l’attenta supervisione del dottor Febbrari. Sul finale della seduta odierna arrivano le note dolenti: infatti, non sono buone le notizie sulle condizioni di Radu e Klose, che avevano iniziato l’allenamento svolgendo lavoro differenziato. Il romeno è in dubbio per il match di sabato, mentre per il tedesco sembrano allungarsi i tempi di recupero e difficilmente tornerà in campo prima delle ultime partite di campionato. Per quanto riguarda gli altri giocatori in campo, nel finale hanno svolto una partitella otto contro otto e finalmente si è rivisto anche Lulic correre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati