Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. REJA, col dubbio MATUZALEM, prova gli 11 anti-Novara. Per HERNANES, stagione finita

Il mister biancoceleste dopo la conferenza stampa, dirige l’allenamento prima della partenza per il Piemonte…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. REJA, col dubbio MATUZALEM, prova gli 11 anti-Novara. Per HERNANES, stagione finita

Il mister biancoceleste dopo la conferenza stampa, dirige l’allenamento prima della partenza per il Piemonte…

 

Dopo aver parlato in conferenza stampa, il mister Edy Reja, ha diretto i suoi ragazzi, nel centro Sportivo di Formello, per quello che è stato l’ultimo allenamento prima della partenza per Novara, dove domani, la Lazio scenderà in campo, per il recupero della 33a giornata di campionato. Tra infortunati e indisponibili, il tecnico biancoceleste, sarà di nuovo costretto ad inventare gli 11 titolari. Il dubbio più grande di oggi è quello legato al brasiliano Matuzalem. Domani mattina si deciderà se farlo scendere in campo oppure no. Reja sembra intenzionato a farlo giocare , ma se domani, al risveglio il ginocchio non sarà ancora ok, non prenderà parte alla gara. Dunque ci sarà un cambio di modulo se l’autore del gol con il Lecce non dovesse giocare. Infatti si passerebbe alle due punte: Rocchi e Kozak, con alle loro spalle Mauri. A centrocampo invece sarebbero confermati Ledesma e Candreva e partirebbe da titolare l’albanese Cana. Assente sarà Gonzalez, partito per l’Uruguay, in permesso speciale, per gravi problemi familiari e poi, come al solito, i vari infortunati, tra cui Lulic, Klose, Brocchi, Stankevicius e ormai anche il Profeta Hernanes. Il brasiliano, dopo gli esami di questo pomeriggio alla clinica Paideia, ha ricevuto la peggior notizia, per lui e per i tifosi biancocelesti: stagione finita a causa di una lesione muscolare di primo-secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE

(4-3-1-2) Marchetti; Scaloni, Dias, Diakitè; Garrido; Cana; Ledesma; Candreva; Mauri; Rocchi; Kozak

A disp.: Bizzarri; Biava; Konko; Matuzalem; Zampa; Alfaro; Rozzi

Indisponibili: Hernanes, Lulic, Klose, Stankevicius, Brocchi, Radu, Gonzalez (permesso speciale)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Biava, Radu, Ledesma, Hernanes, Candreva

RIVIVI L’ALLENAMENTO DI OGGI

ore 13.30 – L’allenamento è terminato. La squadra partirà nel pomeriggio alla volta di Novara.

ore 13.27 – Sul campo d’allenamento sono rimasti solo alcuni giocatori per tirare dei calci di rigore. Altri sono già rientrati nello spogliatoio.

ore 13.21 – Finita la partitella, Reja sta facendo svolgere ai suoi schemi su calci d’angolo e calci piazzati.

ore 13.15 – Ancora Tommaso Rocchi. Tripletta per lui e risultato fissato sul 4 a 2 per i verdi.

ore 13.10 – Rocchi realizza il 2 a 2 per i verdi. Doppietta per il capitano della Lazio. Cana per il 3 a 2: gran gol al volo.

ore 13.06 – Ora i giocatori hanno iniziato la partitella normale. Il punteggio è di 1 a 1; Rocchi e Rozzi i marcatori. Segna Kozak; 2 a 1.

ore 12.56 –  Reja sta facendo svolegere ai suoi una partitella con le mani. In porta con i verdi Berardi, e in blu Bizzarri. In blu sono Biava, Rozzi, Sbraga, Konko, Makinwa, Zauri, Zampa, Alfaro, Kozak. Non ci sono ovviamente gli infortunati Klose, Lulic, Stankevicius, Brocchi. Manca anche Gonzalez, partito per l’Uruguay in permesso speciale.

ore 12.46 – In campo sono 9 contro 9; con la casacca verde ci sono Scaloni a destra, Garrido a sinistra, Diakitè e Dias centrali. A centrocampo Cana, Mauri, Candreva, Ledesma e Rocchi. In blu, tra gli altri, Makinwa e Konko oltre a Kozak, Zampa, Alfaro, Biava, Zauri e altri primavera. Matuzalem non è in campo; sta facendo cure per il ginocchio ma Reja è scettico nel recuperarlo. Qualora il brasiliano ce la facesse per domani, la Lazio scenderà in campo con un  4-3-2-1 con Mauri e Candreva dietro all’unica punta Tommaso Rocchi. Nel caso Matuzalem, non recuperasse, alla luce anche del fatto che poi domenica c’è la difficilissima trasferta di Udine, molto probabilmente in campo andranno due punte, o meglio Kozak e Rocchi, con alle loro spalle Stefano Mauri. A centrocampo poi Cana, Ledesma e Candreva.

1 Comment

1 Comments

  1. mario

    24 Aprile 2012 18:23 at 18:23

    Complimenti per i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati