Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Reja ridisegna la Lazio: sarà 4-2-3-1 con Cisse unica punta

La seduta pomeridiana è tuttora in corso di svolgimento

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. Reja ridisegna la Lazio: sarà 4-2-3-1 con Cisse unica punta

La seduta pomeridiana è tuttora in corso di svolgimento

(getty images)

L’assenza di Dias e di Klose obbliga mister Reja a ridisegnare l’assetto tattico della Lazio. Negli ultimi giorni si paventava l’idea di un possibile cambio radicale in direzione della difesa a 3; tuttavia, stando alle indicazioni di oggi, non sembrerebbe quella la via che percorrerà il tecnico goriziano.

Infatti, l’allenatore biancoceleste ha appena consegnato i fratini verdi a quelli che, con ogni probabilità, saranno titolari nella sfida di Napoli. Marchetti sicuro tra i pali, con Konko e Radu sulle fasce e Stankevicius e Diakitè coppia centrale; davanti alla difesa agiranno Ledesma e Brocchi con, più avanti, Sculli, Hernanes e Lulic a supporto dell’unica punta Cisse.

Giuseppe Biava sta svolgendo lavoro differenziato agli ordini del preparatore Bianchini e non ci sono dubbi sul suo utilizzo nella sfida di sabato sera; andrà a prendere il posto di Stankevicius (ora in campo con i compagni) e affiancherà, quindi, Diakitè.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati