Alona Barkat, la presidentessa che si siede tra i tifosi dell'Hapoel Beer Sheva

Pubblicato 
domenica, 04/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE CALCIO - L’Hapoel Beer Sheva e i suoi tifosi hanno la loro eroina. Si tratta di Alona Barkat, l'unica proprietaria di un club professionistico in Israele. La donna in carriera si è raccontata, partendo dalla storia della squadra per poi arrivare ai fatti recenti che hanno visto l'Hapoel tornare agli antichi fasti.

“Partimmo da zero: costruimmo subito il settore giovanile. Quando cominciai in molti non mi prendevano in considerazione", ha spiegato la presidentessa alla Bild, intervista riportata poi su La Gazzetta dello Sport. Quando l’Hapoel gioca in trasferta, lei stessa guarda la partita dal settore ospiti: “L'ho sempre fatto. Molti di loro hanno il mio numero, mi chiamano se hanno idee o critiche da fare”. Dopo quelle del campionato israeliano, arrivano le soddisfazioni europee. Sa vittoria contro lo Sheriff  è risultata piuttosto prevedibile, quella contro l’Olympiacos nel turno successivo è risultata sorprendente. Ora però, i ragazzi della Barkat pensano alla trasferta a San Siro del prossimo 15 settembre: l'Inter è avvertita, arriva la squadra di Alona, la donna capace di sovvertire ogni regola e di far sognare chi da tempo non sognava più.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram