Restiamo in contatto

NOTIZIE

Amatrice, il sindaco: “Con la Lazio una bella giornata, grazie Lotito!”

NOTIZIE LAZIO – Pirozzi ha parlato dell’iniziativa e dell’obiettivo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ tutto pronto per l’arrivo della Lazio ad Amatrice. I biancocelesti incontreranno gli alunni dell’ Istituto Onnicomprensivo costruito dopo il sisma, ed oltre ai doni, la squadra di Inzaghi poserà per la foto ufficiale della stagione: i ricavati dalla vendita della foto saranno devoluti ai terremotati.

Il sindaco Pirozzi ha parlato dell’iniziativa sulle frequenze di Radiosei: “E’ una bella cosa che nasce dal club. Parte dalla sensibilità e dalle origini di Lotito, avrò l’opportunità anche di ritrovare il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, che ho avuto come calciatore a Viterbo. Il legame è forte, anche perché a Roma ci sono tanti originari di Amatrice. I calciatori incontreranno i nostri bambini, scatteranno una foto che spero ci possa aiutare economicamente. Nei momenti difficili emergono i valori, domani sarà una bella giornata, sono molto felice. L’inverno è alle porte, la nostra organizzazione è stata perfetta, la gente ha trovato la propria sistemazione. L’obiettivo é avere sistemazioni temporanee per Pasqua, è una corsa contro il tempo, abbiamo ottenuto il totale finanziamento delle strutture a tempo. Se non fosse ripartito il tessuto economico sarebbe stato un problema. Inoltre, ci sono case agibili che sono state messe a disposizione con il cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati