Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDERSON: “Le critiche? Molti non capiscono i problemi della squadra e il mio modo di giocare. La LAZIO ha una grande rosa”

Il talento brasiliano aggiunge: «Mi alleno bene, spero di avere la fiducia, l’affetto di tutti e di dare il massimo. La mia posizione in campo è quella, ma posso svariare e mi piace molto agire così»…

Pubblicato

il

anderson lazio genoa

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Le critiche? Ognuno ha il suo stile di gioco, ognuno ha il diritto di avere la sua opinione, non ci posso fare nulla. Molti non capiscono i problemi della squadra, tante persone non riescono a capire che mi muovo molto in mezzo al campo». Sono le parole di FELIPE ANDERSON rilasciate ai microfoni del portale brasiliano semprepeixe.com.br. Poi parla della LAZIO: «La Lazio ha vinto la Coppa Italia, ha una grande rosa, e come il Santos è un grande club del rispettivo campionato. Mi alleno bene, spero di avere la fiducia, l’affetto di tutti e di dare il massimo. La mia posizione in campo è quella, ma posso svariare e mi piace molto agire così». Infine un pensiero sul suo ex club: «Posso solo ringraziare il Santos, perché in sei anni hanno cambiato la mia vita. Anche quando c’erano momenti difficili, qui è stato il posto migliore per crescere. Dio non avrebbe potuto trovarmi un luogo più bello per diventare un grande calciatore».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati