Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Anderson torna in gruppo, Radu carica: “Vogliamo la Champions”. Ci lascia Dario Fo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie principali della giornata…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prepara la sfida al Bologna a Formello, dove Inzaghi può sorridere per il rientro in gruppo di Felipe Anderson. Dal quartier generale biancoceleste ha parlato in conferenza stampa Radu, caricando il gruppo: “Puntiamo l’Europa che conta!”. Alla radio ufficiale invece Diaconale traccia un bilancio dei suo primi tre anni e dice: “Vogliamo riportare la gente allo stadio”. Hubner esalta Immobile: “Non sottovalutiamolo”, mentre l’ex Candreva sembra aver già dimenenticato la Lazio: “Qui c’è un bel gruppo”. “La Lazio può puntare all’Europa League” afferma Franco Colomba, mentre Ravanelli vede la squadra biancoceleste come: “La vera rivelazione di inizo stagione”.Il presidente Lotito perde una causa contro Paolo Di Canio.

VERSO LAZIO-BOLOGNA – Designato l‘arbitro della gara di domenica pomeriggio,  un portafortuna per la Lazio. In vista del match vi proponiamo il nostro ‘faccia a faccia’, con protagonisti Anderson  e Krejci.

SETTORE GIOVANILE – Comunicate le date degli impegni per le giovani squadre biancoceleste, con la Primavera impegnata sabato contro la Sampdoria. Debutto per Tommaso Rocchi con i 2004 contro la Roma.

LE ALTRE NOTIZIE – La Serie A lancia un’inziativa di beneficenza per il weekend del 15-16 ottobre, a cui la Lazio aderirà. Spunta una clamorosa rivelazione sulla Roma e la sua nascita. Muore, dopo una lunga malattia, Dario Fo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati