Anellucci, ag. FIFA: "Bielsa alla Lazio? No, non firmerà"

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Bielsa si, Bielsa no. Queste sono le ore della verità per l'arrivo del tecnico alla Lazio. Una possibilità a cui non crede l'agente FIFA Claudio Anellucci: "Credo che non firmerà per la Lazio. Mi auguro, però, di esser smentito dai fatti e dagli eventi perché Bielsa è un allenatore dal curriculum oltre che dal carisma importante".

Sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, il procuratore di fede laziale aggiunge: "La società, come accaduto con Sampaoli, non si è dimostrata all'altezza, continuava a tergiversare e, cosa ancor più grave, vendendo fumo agli occhi dei tifosi laziali, sempre più delusi e soprattutto presi in giro da questa gestione. Tutto quello che sta uscendo fuori riguardo al personaggio Bielsa, alle sue presunte richieste non solo economiche ed in fase di mercato ma inerenti al suo staff ed agli eventuali lavori e modifiche da apportare al centro sportivo di Formello, mi lascia più che perplesso. Sembra quasi che in caso di fumata nera, Lotito avrebbe la scusa pronta, potendo a quel punto sbandierare ai quattro venti le "folli pretesi" del mister di Rosario. - conclude con le alternative - Con Simone Inzaghi probabilmente alla Salernitana, occhio a Tare e al Ct dell'Albania De Biasi...".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram