Anellucci, ag.FIFA: "Keita ha oltrepassato il limite. Non rispetta nessuno"

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "É stata una mancanza di rispetto". Con queste parole, pronunciate a Radio Incontro Olympia, Claudio Anellucci ha commentato il gesto di Keita. Facciamo un passo indietro. Ieri sera l'esterno senegalese ha abbandonato la festa di Natale della Lazio durante il discorso del presidente Lotito. La società, poi, ha fatto sapere di aver autorizzato il giocatore a tornare a casa, ma quello fatto dal classe '95 rimane comunque un gesto intollerabile per il noto agente FIFA:

"Non si possono accettare comportamenti simili. Che Lotito gli stia simpatico o antipatico poco importa, dato che è quello che ti manda il bonifico in banca. Per quale motivo non riconosci nulla a chi ti paga? È un dipendente. C'è sicuramente una linea oltre la quale non si può andare e il signor Keita questa linea l'ha oltrepassata spesso e volentieri. Un atteggiamento del genere non è soltanto infantile. Qualcuno della società doveva andarlo a prenderlo nel parcheggio. C'è un regolamento interno".

Sul futuro....

"Keita e il suo entourage hanno deciso di andare via dalla Lazio. Nessuno si strappa i capelli, esistono altri 1000 Keita nel mondo, ma ce lo dicessero chiaramente. Rimpiangerlo? Non lo farà nessuno. Neanche tecnicamente. Preferisco avere calciatori che sono anche uomini".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram