Restiamo in contatto

NOTIZIE

Aronica: “Il Napoli deve vincere a tutti i costi, Immobile è stato a un passo dagli azzurri”

NOTIZIE LAZIO – L’ex partenopeo ha lo stesso procuratore dell’attaccante biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Rimpianto azzurro. Napoli-Lazio è ormai alle porte, a Radio Goal ha parlato Salvatore Aronica, ex partenopeo:“Stasera mi aspetto una grande partita con un atteggiamento positivo da parte del Napoli. La Lazio, per svariati motivi, ha potuto preparare per più tempo la gara, ma il Napoli dalla sua avrà i suoi tifosi e deve per forza vincerla e far bottino pieno”.

Sul possibile arrivo di Immobil al Napoli questa estate:Abbiamo lo stesso procuratore. So per certezza che è stato ad un passo dal Napoli questa estate, la cosa più non andò in porto per questioni di ingaggio. È un vero peccato! È un attaccante capace di far reparto da solo, è un vero centravanti il quale, appena può, la mette dentro: al Napoli manca proprio questo“.

Un suo ricordo sulle sfide con la Lazio:Ripenso a quando giocammo al San Paolo e feci un’autorete, la partita sembrava mettersi male, poi ci penso’ El Matador Cavani a risolvere tutto e portare a casa tre punti importanti. Queste sono le partite che restano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati