Atalanta, Konko: "Gasperini fondamentale per me"

Pubblicato 
martedì, 23/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Konko, svincolato dalla Lazio lo scorso 30 giugno, si è presentato all'Atalanta e ai suoi tifosi in conferenza stampa. Nel club bergamasco ritroverà un vero e proprio maestro per lui, Gian Piero Gasperini. Oltre al difensore ha parlato anche il ds Giovanni Sartori, che ha dichiarato incedibile Gomez. Queste le sue parole riportate da Tuttosport:

"In estate mi sono allenato con un preparatore perché sapevo che avrei ripreso dopo lo svincolo dalla Lazio, in ogni caso avevo già un accordo di massima con il club”.

Su Gasperini:

"Il mister nella mia carriera è stato importantissimo: quando mi ha contattato ho lasciato perdere ogni altra trattativa. Devo a lui il mio eclettismo: sono un esterno destro, ma sono stato utilizzato anche da interno di centrocampo e in difesa".

Queste invece le parole del ds Sartori:

"Non è un ripiego ma un giocatore con un curriculum internazionale avendo giocato tre anni nel Siviglia: ha 337 partite da professionista alle spalle. Il nostro allenatore l'aveva avuto nella Primavera della Juventus, al Crotone e al Genoa: l'ha fortemente sponsorizzato perché è duttile e con lui il reparto arretrato è a posto".

A.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram