Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, le pagelle: Immobile sugli scudi, sogno Lombardi

LE PAGELLE – Buono il rientro di De Vrij, Hoedt in crescita…

Pubblicato

il

LE PAGELLE a cura di Lazionews.eu – La Lazio di Inzaghi non fallisce la prima uscita stagionale. I biancocelesti, scesi in campo con una formazione molto rimaneggiata, hanno battuto l‘Atalanta al termine di una partita al cardiopalma, conclusa sul punteggio di 3-4. Ecco le pagelle della gara:

Marchetti 4,5 – Nel primo tempo è uno spettatore non pagante. Nella ripresa invece diventa uno dei protagonisti del match. Per sfortuna dei biancocelesti in negativo. Sbaglia tutto in occasione del primo gol, quando Kessiè lo sorprende con un destro sul primo palo. Nel secondo gol respinge al centro un tiro non irresistibile di Kurtic, favorendo la doppietta dell’ex Cesena.

Basta 6 – Come al solito non sbaglia nulla. E’ uno dei più in forma ed è decisivo per il gol di Cataldi, abile a sfruttare un assist al bacio del serbo.

De Vrij 6,5 – I tifosi biancocelesti possono gioire. Dopo un anno ai box, il difensore è tornato comandare la retroguardia laziale in una gara ufficiale.

Hoedt 6,5 – Il ragazzo ex Az è cresciuto e maturato. Vicino a De Vrij trova sicurezza e aggressività. E’ bravo a scegliere il tempo giusto per girare in porta la punizione di Kishna.

Lukaku 5,5 – Esordio di fuoco per il belga, molto attento in fase difensiva. Spinge poco in fase offensiva, ma ha bisogno di tempo per ambientarsi nel nostro calcio.

Milinkovic-Savic 6 – Decisivo per il gol di Immobile: è lui che recupera palla e la regala all’attaccante italiano. Da lui ci si aspetta sempre la giocata.
Dal 40’st Cataldi 7: fa gol al primo tentativo. La sua rete si rivela decisiva.

Biglia 6 – E’ fondamentale nel gestire il pallone. Non ha ancora tanta benzina nelle gambe, ma il suo carisma è troppo importante in alcuni momenti.

Parolo 6 – Corre e lotta per 95′. Solita prestazione di quantità, fa sempre il lavoro sporco.

Lombardi 7 – Prima gara con la Lazio e primo gol per l’esterno cresciuto a Formello. Esordisce in A con la giusta personalità e senza paura. Esce zoppicando.
Dal 24’st Wallace 5: entra in un momento non facile, ma non può permettere a Petagna di girarsi e calciare. Ha ancora bisogno di tempo

Immobile 7,5 – L’attaccante della nazionale dimostra di essere uno dei migliori in circolazione. Pronti, via trova subito il gol. Pochi minuti dopo trova l’opposizione di Sportiello, sulla quale respinta si avventa Lombardi. Non sbaglia mai una scelta e quando c’è da soffrire allarga le spalle per prendere falli preziosi. Non molla mai.

Kishna 5,5 – Troppo timido. Deve fare di più in fase offensiva. Da lodare comunque per l’impegno.
Dal 20’st Djordjevic 5: Non entra mai in partita, deve fare di più.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati