Ballotta su Keita: "Esistono delle regole. Handanovic? Poteva arrivare alla Lazio"

Pubblicato 
venerdì, 02/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Intervenuto sulle frequenze di radio Olympia, Marco Ballotta ha commentato l'attuale situazione della Lazio: "Il caso Keita? È un discorso ampio e delicato. Nello spogliatoio non andrebbe a genio, ma bisogna considerare che è un capitale della società. Bisogna trovare una soluzione e tutte le parti devono essere d’accordo. Non si devono creare situazioni delicate. La società deve fare un passo indietro, il problema rimane lo spogliatoio che ha certe regole. Se uno le rispettavbene, altrimenti fa parte della squadra ma non è visto di buon occhio. Anni fa avrebbe portato le borse a molti giocatori, senza nulla togliere alla rosa attuale".

Sul nuovo ruolo di Peruzzi:

"Angelo (Peruzzi, ndr) è l’ideale per questi compiti. Ha esperienza, ha la testa e sa sempre quello che deve fare. Può migliorare tanto la situazione".

Ha fatto bene la Lazio a cedere Berisha?

"Lui e Marchetti si equivalgono secondo me. La Lazio ha deciso di puntare su Marchetti forse perchè è italiano ed ha più esperienza. Potrà dare garanzie in più ad Inzaghi".

Torniamo al passato. Chi ha voluto Carrizo alla Lazio? Poteva arrivare Handanovic?

"Non lo so, ma sicuramente non è stato Delio Rossi: non si era mai espresso. Non era un portiere come lo avevano dipinto. Handanovic? Si, sarebbe potuto arrivare dall'Udinese, ma non si è fatto più nulla".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram