Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ballotta su Strakosha: “La Lazio non deve venderlo. Può ancora migliorare tanto”

BALLOTTA STRAKOSHA – Secondo i tabloid inglesi sembra ormai imminente un’offerta di 30 milioni del Liverpool per Strakosha…

Pubblicato

il

BALLOTTA STRAKOSHA – Secondo i tabloid inglesi sembra ormai imminente un’offerta di 30 milioni del Liverpool per Strakosha. La proposta è importante ma non abbastanza per la Lazio che non vuole privarsi del suo giovane portiere. Inzaghi lo reputa un elemento fondamentale del progetto e dello stesso pensiero sembra essere anche l’ex laziale Ballotta che, intervistato da Radio Incontro Olympia, ha esaltato l’estremo difensore laziale. Ecco le sue parole:

SUL PORITERE LAZIALE – “Strakosha può e deve migliorare sotto tutti i punti di vista, essendo giovane e con ottime qualità. La Lazio deve tenerselo stretto, più partite farà e più crescerà velocemente. Certo se mi danno 100 milioni posso pensare a una cessione, per 30 milioni non credo abbia senso cederlo: la Lazio non lotta più per stare a metà classifica, i portieri buoni non sono molti e quindi vanno pagati. Sportiello? Il problema dei portieri è che son quasi tutti sullo stesso livelli, non c’è quello che salta all’occhio. Io prima di cedere Strakosha ci penserei molto. Casillas? Lo stimo molto, ma non è il profilo giusto per i biancocelesti che tendono a investire sui giovani. Sirigu potrebbe fare al caso della Lazio”.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati