Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Bastos preoccupa Inzaghi, Basta: “Attenzione al Genoa”. F.Anderson sogna il derby

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi cade la nona ricorrenza della morte di Gabbo, il tifoso laziale ucciso l’11 novembre 2007. Tanti hanno voluto ricordare il 26enne, omaggiato anche dalla Lazio: “Rinnoviamo il nostro cordoglio”. Ovviamente hanno parlato anche Giorgio e Cristiano, rispettivamente il padre ed il fratello: “Il vuoto, la ferita, il dolore, la rabbia, non sono passati”.In questa giornata speciale la squadra si allena a Formello, dove Bastos mette in allarme tutto lo staff biancoceleste. Al termine della seduta Felipe Anderson, Tounkara, Manzini e l’aquila Olympia sono andati a Montelibretti, dove era in programma un incontro con dei bambini: “Voglio segnare al derby – esclama il brasiliano – lavoriamo per fare il nostro meglio”.

VERSO IL GENOA – Al rientro dalla sosta all’Olimpico arriverà il Genoa. Una gara da non sottovalutare secondo Basta: “Non dobbiamo pensare al debryrivela il serbo adesso la cosa più importante è battere i rossoblù“. Anche in Liguria si comincia a pensare alla trasferta capitolina. “Sono fiducioso, contro la Lazio sarà una bella gara”, le parole del difensore Burdisso. Edenilson, invece, ha i piedi per terra: “Serve umiltà, poi potrà succedere di tutto”.

CALCIOMERCATO – Il Lione punta Filip Djordjevic: ci sarebbe una prima offerta di cinque milioni per il serbo. E mentre in casa Lazio il rinnovo di Keita è un vero e proprio rebus, il Milan non perde tempo. Sarebbe già pronto, infatti, l’assalto al giocatore per il mercato di Gennaio. Nel mercato estivo, si è parlato di rivoluzione tra i pali biancocelesti, tra le varie idee ha preso piede lo scambio mai concretizzato Marchetti–Perin. A confermarne l’impossibilità anche per il futuro, è Matteo Roggi, agente del giocatore: “Quanto costa per il Genoa? So tra i 15 e i 20 milioni ma dipende da chi viene a chiederlo, è chiaro”.

R.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati