Restiamo in contatto

NOTIZIE

BAYER-LAZIO. Ecco il programma biancoceleste con gli orari di conferenza e allenamento

La squadra capitolina partirà domani alla volta della Germania per poi entrare nel vivo con i primi impegni ufficiali in terra teutonica…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE – Si avvicina a grandi falcate il momento della verità in casa biancoceleste con il ritorno dei preliminari di Champions League in programma mercoledì sera a Leverkusen col Bayer. La squadra capitolina partirà domani alla volta della Germania per poi entrare nel vivo con i primi impegni ufficiali in terra teutonica. La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noti gli orari di conferenza e allenamento: “Martedì 25 agosto alle ore 17:00 il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ed un calciatore, prenderanno la parola in conferenza stampa presso la Sala Stampa del BayArena di Leverkusen. L’allenamento è previsto alle ore 18:00 con i primi 15 minuti aperti ai media”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati