Restiamo in contatto

NOTIZIE

BENITEZ da NYON: “Ho parlato molto con Petkovic. Inoltre da oggi chi vincerà l’Europa League…”

Il tecnico del Napoli ha avuto l’occasione di incontrare il mister bosniaco della Lazio. Inoltre dal Forum Allenatori d’Elite sono uscite diverse novità…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- All’ Uefa Elite Club Coach Forum, la rassegna che riunisce i migliori allenatori d’Europa, hanno partecipato in rappresentanza del nostro campionato Rafa Benitez, Antonio Conte e Vladimir Petkovic. L’allenatore spagnolo del Napoli ha parlato del suo incontro con il tecnico della Lazio:  “Ho avuto l’opportunità di conoscere Antonio Conte e Vladimir Petkovic con il quale ho avuto diverse conversazioni molto interessanti che sono andate oltre alla normale rivalità sportiva che sicuramente avremo durante il campionato“. Poi l’ex Inter e Liverpool ha elencato gli argomenti trattati in questa due giorni che di è tenuta a Nyon, annunciando un’interessante novità“Tra tutti gli argomenti trattati, abbiamo analizzato l’attuale formato della Champions League: a partire da ora , il vincitore dell’Europa League si classifica automaticamente per la Champions, in modo tale da dare piu’ risalto ad una competizione un po’ trascurata. Abbiamo parlato anche dei problemi di  adattamento dei giocatori e dei tecnici stranieri a campionati di altri paesi e dei moduli di gioco adottati: il 4-2-3-1 e’ quello piu’ utilizzatoAltri argomenti oggetto di discussione sono stati i calendari internazionali, le modifiche alla regola del fuorigioco, l’applicazione del fair play finanziario nella gestione dei Club. Sono stati scambi di idee e di opinioni molto preziosi ed utili”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati