Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA: “Qualificazioni Euro 2016? Girone complicato, sarà significativa la sfida contro la Serbia” (FOTO)

Il portiere albanese analizza le possibilità della sua nazionale di qualificarsi per i prossimi europei: “Cercheremo di ottenere più punti possibili, pensando una partita alla volta”…

Pubblicato

il

intervista berisha

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di Lorik Cana (CLICCA QUI PER LEGGERLE) anche Etrit BERISHA, in un’intervista per il giornale kosovaro ” Arena“, ha analizzato il girone di qualificazione di Euro 2016 per la nazionale albanese: “È un girone difficile, ma il positivo di questo gruppo è che è costituito solo da cinque squadre. Così possiamo più facilmente. Abbiamo sempre avuto problemi con le piccole squadre, contro le grandi squadre abbiamo giocato bene.  Il Portogallo di Cristiano Ronaldo? A me e alla mia squadra interessa  la vittoria . Contro la Serbia sarà una partita importante, una delle più importanti e significative della carriera e quindi cercheremo di dare tutto noi stessi per raggiungere la vittoria. Qualificazione possibile? Cercheremo di ottenere più punti possibile, non penseremo alla qualificazione ma dobbiamo  pensare partita dopo partita e alla fine guardiamo quello che abbiamo fatto. Se i risultati ottenuti sono sufficienti potremo  partecipare agli  europei di calcio del 2016.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati