Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA conquista gli addetti ai lavori

Biglia è considerato già un punto fermo di Petkovic, spicca la novità Novaretti…

Pubblicato

il

Crystal Palace v Lazio - Pre Season Friendly

 

NOTIZIE SS LAZIO – Il calciomercato entra nella fase calda: poco più di due settimane e le squadre non potranno più subire variazioni prima della finestra di “riparazione” di gennaio. Al 16 agosto le principali operazioni di mercato sono già state operate, ma c’è chi aspetta gli ultimi giorni per piazzare un colpo a sorpresa o per strappare un prezzo conveniente per il cartellino del campione desiderato. La Lazio, al momento, ha operato molto nel mercato in entrata, con ingressi di alto livello: in primis c’è l’argentino Lucas Biglia, El Principito, che nelle amichevoli ha convinto tutti, tanto che tuttomercatoweb lo inserisce oggi nella formazione tipo 2013/14 della Lazio, con una difesa a tre tanto cara a Vladimir Petkovic, confermato a furor di popolo.

Ecco la formazione completa:

Lazio – All: Petkovic (confermato). 3-4-2-1: Marchetti; NOVARETTI, Biava, Radu; Konko, BIGLIA, Ledesma, Lulic; Candreva (FELIPE ANDERSON), Hernanes; Klose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati