Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia è il migliore centrocampista difensivo della Serie A

NOTIZIE LAZIO – Lulic è nella top 10 degli esterni a livello europeo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOBiglia è uno dei registi più importanti a livello europeo. Il capitano biancoceleste, in seguito a degli studi effettuati dal CIES (Centro Internazionale di Studi di sport) della Fondazione Football Observatory, risulta infatti essere il terzo miglior centrocampista difensivo in Europa e il primo in Italia. Gli altri gradini del podio sono occupati da due giocatori del Bayern Monaco: Vidal (primo) e Xabi Alonso (secondo). L’argentino si è posizionato davanti a Marchisio della Juventus e a Jorginho del Napoli, gli unici due italiani presenti in questa speciale classifica.

E’ stata stilata anche una graduatoria relativa dieci migliori esterni, scelti sulla base di caratteristiche ben precise: rigore tattico, distribuzione e recupero palla e facilità di saltare il proprio avversario. In questa top 10 troviamo un altro laziale, Senad Lulic, che occupa la 10a piazza.

R.C

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati