BIGLIA: "Impossibile dimenticare la finale dei Mondiali. Futuro? Penso solo alla Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 03/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Due mesi fa la più grande amarezza della sua carriera calcistica: la sconfitta nella finale Mondiale. Oggi Lucas BIGLIA - e l'Argentina - avrà l'occasione di riprendersi una rivincita, seppur piccola. E, a poche ore dalla gara, il centrocampista laziale ha parlato ai microfoni di Espn:

Di nuovo contro la Germania. Si volta pagina rispetto alla finale Mondiale o no?
"Quella era una finale di Coppa del Mondo, è chiaro che è impossibile dimenticarla. Fa male, è ovvio; tuttavia dobbiamo sapere che siamo l'Argentina, che ci siamo andati molto vicino e dobbiamo dimostrare ciò che valiamo".

Ci pensi già alla prossima partita, le convocazioni, la Coppa America?
"A livello individuale la prima cosa è partire bene e finire bene, far bene con il club e rientrare nelle prossime convocazioni. Poi, guardando più in là, l'obiettivo è la Coppa America".

Stasera sarà le festa della Germania, la Coppa, i tifosi...
"Sì, veniamo alla festa dei campioni. Siamo contenti, ma il nostro obiettivo è quello di conoscerci meglio, di affinare i nostri schemi. Sarà comunque una festa".

Mancherà Messi, un'assenza importante...
"Lui è il nostro amuleto, ma meglio non rischiare. In questa partita la sua presenza non è necessaria, è un'amichevole. Adesso deve recuperare e tornare al miglior livello possibile".

E' vero l'interesse del Real Madrid?
"Io penso alla Lazio, sto bene a Roma e a giocare il maggior numero di minuti possibili".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram