Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA: “Non siamo quelli di Cesena: vogliamo tornare a conquistare i tre punti”

INTERVISTE PREGARA – Il regista argentino prende la parola a pochi minuti dal fischio di inizio…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio di inizio di LAZIO-GENOA, Lucas BIGLIA, che torna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica, prende la parola:

BIGLIA A SKY SPORT

“Non pensiamo al momento pensiamo partita dopo partita. Ogni volta scendiamo in campo per portare i  tre punti a casa. Il nostro obiettivo è l’Europa, non dobbiamo perdere punti nei confronti del Napoli”.

BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO

“E’ una gara importante per continuare a lottare, ma soprattutto per mostrare qual è il nostro volto. Non siamo quelli della scorsa domenica, la nostra immagine è quella della gara contro il Milan, per esempio, non di quella successiva con il Cesena. Abbiamo voltato pagina, abbiamo iniziato subito a lavorare bene. Stasera cercheremo di fare la gara come l’abbiamo preparata per tutta la settimana. Vogliamo i tre punti, è una gara importante, dobbiamo lottare per il terzo posto, e faremo di tutto per avvicinarci sempre più all’obiettivo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati