Biglia ok, per De Vrij è pronto il rinnovo. A Napoli senza tifosi

Pubblicato 
lunedì, 31/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio si ritrova a Formello dopo il successo di ieri contro il Sassuolo. Biglia e Bastos di nuovo in gruppo, con il primo dovrebbe partire titolare con il Napoli. Hanno parlato della vittoria contro i neroverdi e del momento della squadra molti ex laziali, tra cui Liverani: "Il tridente è super, ma senza Biglia c'è poca qualità a centrocampo". Dello stesso parere è anche Gregucci: "La Lazio deve osare, può puntare al 3° posto". Euforia anche per altri due ex biancocelesti come Rambaudi e Facco "Vittoria importante, ora sotto con il Napoli".

VERSO NAPOLI - Quello di sabato sera al San Paolo sarà un banco di prova fondamentale per entrambe le compagini, dal lato biancoceleste per continuare a sognare, da quello azzurro per ripartire dopo le delusioni con Roma e Juventus. Se la Lazio partirà forte avrà buone possibilità di tornare a casa con un risultato positivo. Sarri dovrà fare a meno molto probabilmente di Albiol, ancora alle prese con il problema al bicipite femorale sinistro, mentre invece non ci saranno, sicuramente, i tifosi biancocelesti, per i quali è stata vietata la trasferta.

MERCATO - Tare trova l'accordo con gli agenti di De Vrij per il rinnovo dell'olandese. Il Monaco continua ad essere sulle tracce di Keita, mentre Defour rivela: "Ero pronto a sostituire Biglia, ma poi Lucas è rimasto".

ALTRE NEWS - L'ex arbitro Pieri boccia Calvarese: "Il peggiore dell'undicesima giornata". Chiuso il ponte Mazzini a Roma per delle crepe dopo il terremoto di ieri mattina. Lotito fa visita a Gabriele, orfano dopo il sisma di Amatrice. Gli altri laziali: Berisha super con l'Atalanta, Guerrieri no.

E.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram