Biglia migliora. Il compagno Kranevitter: “Speriamo recuperi presto”

NOTIZIE LAZIO – Biglia, la speranza è l’ultima a morire. Il centrocampista biancoceleste dopo l’infortunio ha deciso di rimanere in ritiro con la sua nazionale nel tentativo di recuperare in tempo per l’eventuale semifinale della Coppa America. Questo il comunicato dello staff sanitario della Selecciòn, attraverso il profilo ufficiale Twitter, sulle condizioni fisiche dell’argentino: “Lucas Biglia soffe di una mialgia (dolore muscolare che può interessare uno o più muscoli, ndr) sul retro della coscia sinistra. Il giocatore verrà monitorato periodicamente e svolgerà un lavoro a parte”.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Lucas Biglia vuole esserci a tutti i costi. Come riportato da lmneuquen.com, le sue condizioni stanno migliorando: in queste ore è tornato a fare jogging e a correre sul tapis roulant. Per questo il ct Martino ha bloccato l’arrivo di Pizarro, solamente sabato si prenderà la decisione finale. Nel frattempo, Matías Kranevitter ha espresso il proprio dispiacere per l’infortunio del compagno di Nazionale: “Biglia è molto importante, speriamo possa recuperare presto. Accanto a Mascherano mi trovo a mio agio, sostituire Lucas non sarà facile ma lavoro per farmi trovare sempre pronto”.

G.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.