Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Bisevac al Metz: “Felice di essere tornato a casa”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il difensore ha firmato per due stagioni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATOLAZIO – Bisevac ha firmato con i Grenets.

Aggiornamento 25/08 ore  8.30 -E’ ufficiale: Bisevac è un nuovo giocatore del Metz. A comunicarlo è proprio il club francese: “Il difensore centrale Bisevac si è impegnato per 2 stagioni con l’FC Metz”. Arrivano anche le prime dichiarazioni del giocatore:“Tornare in Ligue 1 e in Francia, con il Metz, è come se tornassi nella mia seconda casa. Sono molto felice per questo”.

Aggiornamento 24/08 ore 19:34 -Anche il Nancy aveva dimostrato interesse per il biancoceleste, ma il ds Paul Fischer ha spiegato il perché del mancato trasferimento: “Non siamo stati in grado di soddisfare certe richieste, l’aspetto finanziario è stato decisivo: per Bisevac c’era un notevole interesse da parte nostra, ma, economicamente, non si adatta nella nostra politica“, riporta L’Est Républicain. Il Nancy alla fine ha ripiegato Érick Cabaco, più abbordabile economicamente di  Bisevac.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati