Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bisevac: “Un errore andare via dalla Francia, alla Lazio non è andata come speravo”

NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste pronto a ricominciare…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nuova avventura per l’ex Lazio. Milan Bisevac ricomincia dalla Francia, al Metz, dopo la non felicissima parentesi biancoceleste dello scorso campionato. In un’intervista al Luxemburg Wort ha espresso le sue sensazioni: “Non avrei mai dovuto lasciare la Francia – afferma – appena c’è stata l’opportunità sono rientrato insieme alla mia famiglia.

Continua dicendo: “Qui con il Mez i tifosi sono sempre vicini alla propria squadra, l’atmosfera è molto buona. Devo ritrovare la condizione buona, ma mi sono allenato. Alla Lazio non è andata come mi sarei aspettato”.
Ha poi parlato Philippe Gaillot: “Abbiamo firmato il contratto solo mercoledì sera è stata una trattativa lunga durata un mese e mezzo, ad un certo punto si è anche arenata ma alla fine abbiamo chiuso. Lo abbiamo scelto per la sua grande esperienza internazionale“.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati