Bologna e Udinese lanciano segnali a Balotelli

Pubblicato 
sabato, 20/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo l'apertura di Simone Inzaghi, quest'oggi il futuro di Mario Balotelli ha fatto parlare anche altri addetti ai lavori. "Manca solo il mio ok per il suo arrivo? Tutti si sbizzarriscono e poi chiedono a me - ha spiegato Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, in conferenza stampa - Quando dirò pubblicamente certe cose ne risponderò, per adesso posso solo dire che è tutto campato in aria. Non nascondo, però, che i grandi nomi fanno gola a tutti, e Mario è uno di questi. La cosa fondamentale è che chiunque verrà qui dovrà avere un certo tipo di atteggiamento e un approccio corretto: se chi arriva sbaglia, poi ne paghiamo tutti le conseguenze e non possiamo permettercelo. Ma se c'è tale disponibilità - ha concluso - allora sono tutti bene accetti, e nel caso sacrificio, fatica ed energie da spendere nella gestione e nella crescita di un ragazzo non mi spaventano di certo".

Oltre all'allenatore dei felsinei, anche Nereo Bonato, direttore sportivo dell'Udinese, ha commentato l'interesse dei friulani per Super Mario: "Lui è un attaccante forte tecnicamente, ma deve avere le giuste motivazioni per giocare con noi. Siamo in un nuovo ciclo composto da giovani che vogliamo valorizzare e far crescere", ha spiegato a Premium Sport. Aumentano le concorrenti per la Lazio?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram