Restiamo in contatto

NOTIZIE

Braafheid: “Arrabbiati per il ko con lo Sparta Praga. Stasera dobbiamo solo vincere”

INTERVISTE PRE-PARTITA – Il terzino olandese, prima della sfida contro i rossoneri…

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE-PARTITA – La defezione di Radu permette ad Edson Braafheid di giocare, contro il Milan, la sua seconda partita consecutiva da titolare in campionato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino olandese a ‘Lazio Style Radio’ prima della sfida di San Siro.

Che gara sarà?

“Sarà l’ultima occasione per restare aggrappati all’Europa League, una gara importante contro un avverario importante come il Milan. Serve soltanto concentrazione”.

L’eliminazione con lo Sparta Praga?

“Siamo dispiaciuti e arrabbiati per quello che è successo giovedì. L’unica cosa da fare è prendere i tre punti stasera”.

BRAAFHEID A SKY SPORT

Non abbiamo dimenticato quello che è successo in Europa League, dobbiamo imparare da ciò che è successo. Ora dobbiamo andare avanti e crescere. Noi dobbiamo giocare come una squadra, lottare tutti insieme come un gruppo unito e cercare di portare a casa una vittoria

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati