Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE. Dunga chiama Felipe Anderson per le amichevoli pre Copa America

Il ct carioca, che lo ha tenuto fuori dalla lista principale per la rassegna continentale, lo ha invece chiamato insieme a Fred per le sfide di preparazione…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Serata amara per tutta la Lazio dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Una nottata che sarà però senza dubbio un po’ meno dura per Felipe Anderson: il talento ex Santos infatti, riporta ‘globoesporte’, è stato convocato per le amichevoli di preparazione alla Copa America della nazionale brasiliana maggiore. Il ct carioca Dunga, che lo ha tenuto fuori dalla lista principale per la rassegna continentale, lo ha invece chiamato (insieme a Fred) per le sfide con Messico (7 giugno all’Allianz Park di San Paolo) e Honduras (10 giugno al Beira-Rio di Porto Alegre). Il biancazzurro, insieme al compagno, partirà il primo di giugno per aggregarsi al resto della squadra. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati